Speciale cura della persona: L'Oréal e Pantene

Speciale cura della persona: L’Oréal e Pantene

Prenditi cura del tuo corpo e del tuo benessere. Affidati a L’Oréal e Pantene, due dei brand leader del settore sul mercato internazionale. Se cerchi un prodotto che possa esaltare la tua bellezza e la tua femminilità, scegli L’Oréal e sentirai che tu vali!
Per i tuoi capelli Pantene ti offre prodotti specifichi, che si basano sulla struttura del cuoio, in modo da adattarsi perfettamente a ogni tipo di capello. Scegli il meglio per te e per la tua bellezza!

Speciale cura della persona: L’Oréal e Pantene

L’acqua micellare L’Oréal è composta da acqua purificata ottenuta con un procedimento di purificazione avanzato, associata a delle micelle che catturano le impurità, e alla glicerina, che idrata e lenesce la pelle per una pulizia efficace e dolce anche per le pelli sensibili. Cattura le impurità con delicatezza e rimuove il trucco in un solo gesto da viso, occhi e labbra. Il latte detergente con olio straordinario è il 1° latte detergente arricchito in preziosi oli di rosa e passiflora, noti per le loro proprietà nutritive. Questo prezioso latte-olio, oltre a rimuovere efficacemente trucco e impurità, lascia la pelle intensamente nutrita e confortevole, luminosa e morbida al tatto. La pulizia del viso diventa un momento di benessere e relax.
Lo shampoo Pantene antiforfora, nel pratico pack doppio, combatte la forfora, si prende cura dei capelli per un risultato visibile in 10 giorni. Lo shampoo Rigenera&Protegge combatte i segni dei danni grazia alla tecnologia clinicamente testata. Se usato ogni giorno dona morbidezza e lucentezza. Il balsamo Pantene Protezione Colore invece protegge il colore e la brillantezza dei tuoi capelli.
Prenditi cura di te con Pantene!

Sconto fino al 45%
Prezzo socio: a partire da € 3,90

Condividi questo post