Speciale Bucato e Pulizia della casa

Speciale Bucato e Pulizia della casa

Dual Power, Grey, Dixan, Calgon, Swiffer e Grey. Grandi brand per la pulizia della tua casa!
Scegli il meglio, per risultati senza pari, a prezzi imbattibili.

Speciale Bucato e Pulizia della casa

Per la tua lavatrice scegli il gel 2-in-1 Calgon, che garantisce protezione dal calcare e dallo sporco.
Per i tuoi colorati invece la scelta migliore è l’Acchiappacolore di Grey, che protegge dagli incidenti di lavaggio. I fogli evitano il deposito di residui di sporco, prevengono l’ingrigimento e proteggono la brillantezza dei colori. L’Acchiappacolori è adatto per lavaggi a mano e in lavatrice, per tutti i tipi di tessuto e a tutte le temperature.
Dixan 360° Soluzione Completa offre tutto ciò di cui hai bisogno per un bucato perfettamente pulito. Penetra in profondità nelle fibre, rimuovendo anche le macchie più ostinate, e dona ai tessuti una brillantezza senza pari, evitando il loro ingrigimento lavaggio dopo lavaggio.

Dual Power Super Gel All-in-One è un detergente per la tua lavastoviglie. La sua formula enzimatica concentrata ad alta dissoluzione agisce anche sullo sporco più ostinato per avere stoviglie brillanti e senza residui già nei cicli brevi. Dual Power Green Life è il gel per lavastoviglie con estratto di salvia. Svolge un’azione sgrassante, anticalcare e brillantante, anche per cicli brevi e a basse temperature.
Swiffer Duster infine, nel maxi pack da 15 piumini, intrappola e blocca polvere, peli, capelli e allergeni (da acari ma anche cani e gatti).

Sconto fino al 38%
Prezzo socio: a partire da € 3,90

Condividi questo post