SiliconeZone: accessori da cucina in silicone

SiliconeZone: accessori da cucina in silicone

SiliconeZone è un’azienda nata nel 2003 che ha introdotto sul mercato i primi utensili da cucina in silicone. I prodotti si distinguono per flessibilità, proprietà antiaderenti e la facilità nella pulizia. L’ingegnosità di SiliconeZone ha dato vita, nel giro di un decennio, a una nuova categoria di utensili da cucina.
Oggi SiliconeZone continua il percorso di innovazione. Il motto dell’azienda, “Life is Art” definisce ogni prodotto, che parla di estetica e funzioni oltre il senso comune. Sperimenta l’arte in cucina!

SiliconeZone – Life is Art

Scopri la praticità dei prodotti SiliconeZone e la comodità dei prodotti in silicone. Il contenitore MeShell è adatto per cuocere ogni alimento nel microoonde senza olio. Costituito da un solo pezzo, il coperchio a forma di conchiglia aiuta a mantenere il vapore all’interno. Si cuociono rapidamente verdura, pesce e carne. Un utile scolatoio riduce l’acqua o l’olio in eccesso, favorendo una sana alimentazione.
EZ Seal è invece un coperchio che ti permette di creare sottovuoto. Flessibile e trasparente, è ideale per coprire ciotole e altri contenitori. Permette di mantenere il cibo fresco e al riparo da agenti esterni. Puro silicone giapponese, di alta qualità, approvato dalla FDA. L’anello esterno in nylon resiste a temperature fino a 200° C. RippleMelty è infine un pentolino adatto per fondere il cioccolato per creare un fonduta svizzera o una salsa bianca al formaggio.

Usa Sticky Tablet per tenere saldamente i tuoi occhiali da sole o i telefoni cellulari al proprio posto durante la guida. Mettilo sul frigo o accanto al tuo PC e conserva con ordine i tuoi oggetti.

Sconto fino al 60%
Prezzo socio: a partire da € 3,95

Condividi questo post