Patatine Lay's Nuovi Arrivi, Nuovi Gusti

Patatine Lay’s: Nuovi Arrivi, Nuovi Gusti!

Patatine Lay’s dal 1932, gusti unici e inconfondibili per una pausa all’insegna della bontà… e della croccantezza. Scopri i nuovi gusti disponibili e lasciati sorprendere da nuovi sapori!

Piacere, Lay’s

Le patate, accuratamente selezionate, vengono lavate con cura singolarmente. Una volta pelate, vengono tagliate con massima precisione. Immerse nell’olio bollente di ottima qualità, sono fritte affinché la cottura sia omogenea e la croccantezza irresistibile. Così nascono le patatine Lay’s, successivamente salate in maniera omogenea per preservarne il gusto.
Gourmet: il gusto e la consistenza di queste patatine sono il risultato di un’accurata selezione, del taglio spesso e del lento processo di cottura che le rende dorate.
Mediterranee con infusione di pomodoro/basilico o origano/peperoncino: queste patatine sono realizzate utilizzando 100% olio di oliva. Le patate selezione vengono cotte con infusi di erbe aromatiche, vegetali e/0 spezie. Assapora i piccoli piaceri della vita.
XTRA gusto Barbecue: Xtra Croccanti, Xtra Gustose e Xtra Ondulate, insaporite con un aroma di golosa salsa Barbecue. Dedicate ai palati più esigenti, che amano la croccantezza e cercano un sapore più deciso e vivace. Ideali per accompagnare piatti di carne nelle grigliate fra amici.

Sconto fino al 48%
Prezzo socio: a partire da € 0,85

Condividi questo post