Outsider: borse e accessori

Outsider: borse e accessori

Outsider è un brand di zaini e borse creato per identificare una gamma di prodotti fuori dagli schemi basati su comfort, funzionalità e design. Borse, portafogli e accessori studiati per ogni situazione e necessità; tanti colori e uno stile vivace perfetto per la tua estate, tutta da vivere!

Outsider: borse e accessori

Borse a tracolla, shopper bag, marsupi ma anche portamonete e portafogli. Dai un tocco di freschezza al tuo look con le borse e gli accessori Outsider. Materiali di qualità, design moderno e una comodità per ogni situazione. Prodotti che ben si sposano con i più diversi outfit: casual o più formale.
La borsa Jobber è la soluzione ideale per portare con te il tuo PC: capiente e resistente, è perfetta per essere il tuo compagno di viaggio. La City Shopper è invece l’accessorio studiato per trasportare i tuoi acquisti o tutto l’occorrente per affrontare una giornata, in ufficio o con gli amici. Il Mini Trotter coniuga perfettamente la praticità con la comodità; di dimensioni contenute, nasconde un grande spazio all’interno della sua tasca principale. La tracolla lo rende facile da portare.
Il marsupio Waist Bag offre diversi spazi per riporre le proprie cose tenendole sempre a postata di mano. Portafogli e portamonete dotati di pratiche e comode zip completano la proposta Outsider, fatta per chi pensa e si muove in libertà.

Sconto fino al 67%
Prezzo socio: a partire da € 5,90

Condividi questo post