OMSA Design: Autoreggenti 40den

OMSA Design: Autoreggenti 40den

Omsa nasce negli anni 50 e fin dal suo debutto nel mondo della calzetteria, cammina insieme alle donne. Un percorso basato sulla qualità dei materiali, eleganza, sensibilità verso le esigenze di fascino e di moda. È così diventata negli anni un punto di riferimento insostituibile nell’universo femminile. La determinazione nel ricercare nuove soluzioni tecnologiche e nell’anticipare le tendenze ha permesso a Omsa di espandersi a livello internazionale affermando nel mondo il suo stile italiano.

Omsa sa tutto di te

Omsa è stata la prima marca a fare dell’eleganza, della seduzione e della femminilità le componenti fondamentali delle proprie collezioni. Le autoreggenti 40 denari sono l’emblema di raffinata seduzione. Con balza siliconata e punte invisibili, sono comodi da indossare e danno un tocco di eleganza che impreziosisce la femminilità di ogni donna.
Simbolo di sensualità, le autoreggenti sono un must-have a cui nessuna donna dovrebbe rinunciare. Perfette per un look speciale, le autoreggenti sono un classico intramontabile per la donna a cui piace stupire e che ama distinguersi.

Sconto del 64%
Prezzo al pubblico: € 5,50
Prezzo socio: € 1,95

Condividi questo post