MiglioCres anticaduta e cura dei capelli

MiglioCres: anticaduta e cura dei capelli

Stress, cambi di stagione, inquinamento, trattamenti estetici o squilibri alimentari e/o ormonali possono minacciare la salute dei capelli. MiglioCres è la soluzione ideale per prenderti cura del tuo cuoio capelluto, grazie alla costante e continua collaborazione con i migliori Specialisti e Formulatori.

Shampoo Rinforzante

Lo shampoo MiglioCres Capelli Uomo, grazie alla speciale formula con Serenoa Repens, contribuisce a rinforzare i capelli deboli e sfribati. Senza Allergeni, senza Parabeni, Senza Coloranti, è estremamente delicato e adatto a lavaggi frequenti. La Serenoa Repens svolge un’azione sebo normalizzante mentre l’Allantoina ha proprietà antiossidanti e idratanti.
L’Aloe Vera ha un’azione nutriente e fortificante, l’Equiseto ha un’azione remineralizzante. La biotina infine rinforza il cuoio capelluto.

Integratore alimentare per capelli

MiglioCres Capelli è un integratore alimentare a base di cistina, metionina, zinco, rame e altri fattori vitaminico-minerali (betacarotene, vitamina C, vitamina E, selenio). È destinato a riequilibrare gli apporti alimentarti dei suddetti nutrienti. La presenza di zinco e selenio è utile per la vita e il benessere dei capelli e delle unghie.

Fiale per capelli

MiglioCres Capelli Fiale è un trattamento dermocosmetico indicato nella prevenzione della caduta dei capelli. Grazie al Miglio e agli estratti naturali contenuti nella formula, trova particolare applicazione anche nel rinforzare i capelli danneggiati da trattamenti aggressivi o indeboliti da condizioni fisiche e ambientali di particolare stress.

Sconto fino al 59%
Prezzo socio: a partire da € 4,50

Condividi questo post