Linea Act integratori alimentari

Linea Act integratori alimentari

Linea ACT propone una serie di Integratori Alimentari notificati al Ministero della Salute selezionati e distribuiti da F&F srl per la ricerca del benessere psico-fisico della persona.
Gli Integratori Alimentari sono prodotti specifici destinati a supportare una dieta comune allo scopo di preservare la Salute fisica e psichica dell’individuo.

Tante soluzione, in capsule, compresse o in bustine. Linea ACT ti aiuta ad avere il corretto equilibrio nel tuo organismo, per una vita all’insegna della salute. Una soluzione naturale al costante bisogno fisico di integrare e bilanciare il dispendio quotidiano.

Linea Act Energia

Propone una selezione di Integratori Alimentari per preservare, proteggere e stimolare il nostro organismo. La papaya rafforza il sistema antiossidante contrastando lo stress ossidativo mentre il magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, all’equilibrio elettrolitico. La vitamina C infine contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Linea Act Sonno

Offre una gamma modulare di Integratori Alimentari a base di Melatonina, che contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno, e di Valeriana, che favorisce il benessere mentale e il rilassamento in caso di stress, ansia e tensione.

Linea Act Benessere

Presenta una serie di Integratori Alimentari per contribuire a ottimizzare carenze fisiologiche e normalizzare valori corporei apportando un benessere generale. Si occupa di normalizzare il colesterolo, il corretto funzionamento della prostata oppure la motilità intestinale, per eliminare i gas e favorire la funzione digestiva.

Sconto fino al 54%
Prezzo socio: a partire da € 3,95

Condividi questo post