HALFPAST8 borse autunno:inverno

HALFPAST8® borse autunno/inverno 2018-2019

HALFPAST8® è un brand Made in Italy caratterizzato da linee contemporanee e decise.
Accessori versatili, eleganti e di qualità. Nato per la donna di oggi, HALFPAST8® è sentirsi a proprio agio a tutte le ore, per godersi con stile ogni appuntamento della vita.

Business e casual, informale ed elegante.

HALFPAST8® borse autunno/inverno

Le borse HALFPAST8® sono studiate per chi vuole distinguersi con un look moderno, elegante e al passo con le ultime tendenze. Linee ricercate in grado di dare un tocco di classe senza rinunciare alla praticità. I bauletti in ecopelle con stampa cocco racchiudono comodità ed eleganza in un’unica soluzione. Per chi ricerca una borsa più capiente, le handbag con tracolla sono la risposta giusta.
Taglio medio o grande, impreziosite da dettagli in metallo, disponibili in diversi colori, che spaziano dal rosso al mattone senza tralasciare le classiche cromie di stagione, come il bordeaux, il grigio e il nero.

Le shopper bag con effetto saffiano sono un vero must-have, irrinunciabile per un donna sempre in movimento e che ha bisogno di spazio dove poter riporre le proprie cose, ideali per l’ufficio o il tempo libero. Per chi predilige una soluzione più audace, la scelta non può che ricadere sulle handbag bicolor: contrasti di materiali e colori per adattarsi a ogni outfit e a tutte le esigenze.
Le borse HALFPAST8® si distinguono per eleganza e modernità. Cura per i particolari, dettagli in metallo, zip a vista e borchie. Semplicità e contemporaneità si incontrano in un accessorio indispensabile per il look delle donne di oggi.
Trova il modello adatto per completare il tuo outfit, da sfoggiare tutti i giorni o in occasioni speciali.
What time is it? IT’S HALFPAST8®.

Sconto fino al 61%
Prezzo socio: a partire da € 32,90

Condividi questo post