GranRiso: Riso Carnaroli 1kg

GranRiso: Riso Carnaroli 1kg

La Riseria Pasini è stata fondata nel 1948 a Villa Garibaldi di Roncoferraro, paese tra le risaie del mantovano, nel cuore della Pianura Padana, terra in cui per tradizione da secoli viene coltivato il riso. La qualità del prodotto e l’innovazione tecnologica degli impianti hanno portato la Riseria Pasini a espandersi su tutto il territorio nazionale.
Oggi l’azienda è giunta alla terza generazione e grazie al rinnovato spirito imprenditoriale e al management familiare è garantita la professionalità nella scrupolosa ricerca del prodotto di qualità e lo spirito d’iniziativa teso a soddisfare le esigenze del consumatore.

GranRiso: Riso Carnaroli 1kg

La Riseria Pasini di Roncoferro seleziona nelle più antiche aziende agricole della Pianura Padana le migliori varietà di riso. Il processo di lavorazione tradizionale, supportato dalle moderne tecnologie, consente di ottenere un riso bianco di altissima qualità, eccellente sotto il profilo nutrizionale, di tenuta della cottura e di bellezza e grandezza dei chicchi. La qualità GranRiso offre un’ampia varietà di risi per assecondare le tue esigenze in cucina. La verità Carnaroli è caratterizzata da un riso superfino dai chicchi grandi. Apprezzato per l’ottima tenuta di cottura, è particolarmente indicato per risotti mantecati e timballi.

Sconto del 50%
Prezzo Retail: € 3,95
Prezzo Socio: € 1,95

Condividi questo post