Golden Lady Collant Feel Nude 20den

Golden Lady Collant Feel Nude 20den

Golden Lady è un marchio che da decenni è leader e protagonista a livello mondiale nel design, produzione e retail di calzetteria e underwear.
Il brand è diventato fin da subito un punto di riferimento per le donne di tutto il mondo.
Nato per offrire loro stile, qualità e comfort, Golden Lady, è da sempre la Grande Amica di tutti i giorni e per tutte le occasioni. Golden Lady è sempre al fianco delle donne per valorizzarne la sensualità e la femminilità, senza mai rinunciare alla qualità.

Golden Lady Collant Feel Nude

Golden Lady crede e s’impegna costantemente nella ricerca di nuovi filati e di nuove tecnologie, raccontando lo stile femminile in modi sempre nuovi e di tendenza. Questo spirito innovatore e attento alle evoluzioni del mercato e dei gusti delle consumatrici ha dato vita alla linea Feel Nude. Per ottenere il perfetto equilibrio tra forma e funzionalità, i designer di Golden Lady hanno unito il comfort dei collant senza cuciture con una finitura opaca ultra femminile.
Feel Nude è l’ultima combinazione di tutto ciò che una donna cerca nei collant, un capo eccezionale per il tuo guardaroba tutto l’anno.
Ti dimenticherai che li stai indossando!

Sconto del 64%
Prezzo al pubblico: € 5,50
Prezzo socio: € 1,95

Condividi questo post