Chef'N utensili e accessori da cucina

Chef’N utensili e accessori da cucina

Chef’n è un’azienda che da oltre 30 anni creare strumenti per migliorare la preparazione di piatti e cibi. I gadget di Chef’n non richiedono una batteria e non necessitano di molto spazio. Utilità e praticità racchiusi in accessori semplici, eleganti e funzionali. Un tocco di genio nella tua cucina.

Chef’N utensili e accessori da cucina

Chef’n migliora la tua vita in cucina con accessori studiati e pensati per facilitare le tue preparazioni. Scopri i macinapepe e macinasale, simpatici, colorati e facili da utilizzare, sanno dare il giusto tocco di allegria alla tua tavola. Gli utensili in legno e silicone 2in1 offrono una doppia funzionalità: cucchiaio, paletta o spaletta con leccapentola in silicone incorporata. Questa parte è removibile e facile da pulire.
Per preparare le tue verdure utilizzare la centrifuga e il tritatutto manuale: due accessori semplici da utilizzare e che ti garantiranno ottimi risultati per tagliuzzare e pulire verdure e frutta. Le grattugie infine, disponibili in diverse misure e con scaglie differenti, ti permettono di lavorare con estrema facilità prodotti come cioccolato, verdure e formaggi.
Scopri il piacere di cucinare!

Sconto fino al 60%
Prezzo socio: a partire da € 3,95

Condividi questo post