Pomì: passata rustica di pomodoro 700g

Pomì: passata rustica di pomodoro 700g

O così, o pomì“.

Nato per rispondere alle esigenze di uno stile di vita sempre più concitato, Pomì è la soluzione al bisogno di praticità e gusto. Il pomodoro di Pomì, 100% italiano, nasce nel 1982 in provincia di Parma e diventa subito un’icona.
Oggi Pomì è sinonimo di filiera corta, italianità, tracciabilità del pomodoro, sostenibilità dei processi produttivi e di trasformazione.
Pomì cambia le abitudini maturate in casa da generazioni, riducendo notevolmente i tempi di preparazione e rivoluzionando i ruoli in cucina. L’immagine innovativa del prodotto è racchiusa in un claim di grandissima efficacia, in grado di trasformarsi anch’esso in mito: O così. O Pomì. Ideato nel 1984, ancora oggi è un modo di dire usato davvero da tutti, sinonimo di forza, trasparenza, schiettezza e onestà.

Il pomodoro Pomì

Pomì fa parte del Consorzio Casalasco del Pomodoro, la prima filiera in Italia nella coltivazione e trasformazione del pomodoro. Si tratta di 370 Aziende Agricole associate, dislocate su 7.000 ettari di terreno, nel cuore della pianura Padana.
Il pomodoro di Pomì è un prodotto 100% italiano e 100% sostenibile, dal punto di vista ambientale, economico, etico e sociale. L’agricoltura di precisione, con strumenti e modelli previsionali a tutela del territorio e sistemi di fertirrigazione, permette di risparmiare fino al 25% di acqua. Coltivazione, raccolta, conferimento e trasformazione vengono monitorati attentamente in ogni dettaglio.
L’attenzione verso la natura dell’azienda è presente anche nei brick Pomì: vengono scelte esclusivamente confezioni certificate FSC (Forest Stewardship Council), carta proveniente da foreste rinnovabili, gestite secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.

Pomì: passata rustica di pomodoro

La passata rustica di pomodoro di Pomì è una passata casereccia e ricorda il piacere autentico delle ricette di campagna, perché mantiene tutte le caratteristiche del pomodoro fresco, incluse bucce e semi. La consistenza unica e tipicamente casalinga dei pomodori freschi scottati, pelati e passati, regala una gustosa polpa finissima, perfetta le tue preparazioni in cucina.
Usala per assaporare salse, pizze e bruschette o come base per le ricette più tradizionali e sorprendi i tuoi ospiti con piatti unici e dal gusto profondamente italiano.

Sconto del 54%
Prezzo al pubblico: € 1,50
Prezzo socio: € 0,69

Condividi questo post