dbramante1928 cover in pelle per iPhone

dbramante1928 cover in pelle per iPhone

dbramante1928 è un’azienda danese nota per la produzione di borse, custodie e cover in pelle per smartphome, tablet e laptop. Progettati in Danimarca, questi prodotti sono molto più di una custodia protettiva, elegante e funzionale, sono un accessorio che sa regalare un tocco di classe e di eleganza.
Il marchio guarda alla moda, allo stile italiano e alla bellezza rinascimentale. Le opere di Donato Bramante, pittore e architetto del Rinascimento, ispirano ancora oggi gli artigiani del brand.

Ogni prodotto è lavorato a mano, utilizzando i migliori materiali e la migliore pelle.

dbramante1928 – Cover in pelle per iPhone

Dai un tocco di classe e di eleganza al tuo iPhone. Scegli le cover in pelle firmate dbramante1928.
Tanti modelli, dalle semplici cover a quelle con chiusura a clip magnetica o con spazi per portare sempre con te le tue carte di credito. Tutti i pellami utilizzati sono in vera pelle di mucca o di bufalo e sono stati selezionati a mano da esperti artigiani per garantirne la costante qualità in ogni prodotto.

Il processo manifatturiero viene sottoposto a severi controlli: cover di primo livello, più di un semplice accessorio. Prodotti in grado di ritrarre la bellezza italiana con la qualità dbramante1928.
Progettato in Danimarca, per chi ama stile, qualità, funzionalità, durata e protezione.

Sconto fino al 71%
Prezzo socio: a partire da € 7,95

Condividi questo post