Caffè Borbone: Capsule Compatibili Nespresso

Caffè Borbone: Capsule Compatibili Nespresso

Caffè Borbone è un marchio leader del settore del caffè e che vanta una produzione giornaliera di circa 46 tonnellate di caffè crudo trasformato. Il brand vuole offrire un viaggio sensoriale attraverso la tradizione napoletana e quello che rappresenta: un vero momento di piacere.
Fai il pieno di energia con un caffè di qualità. Scopri le miscele Borbone compatibili Nespresso* e scegli il gusto che preferisci.

Caffè Borbone: miscela Blu

Caffè Borbone miscela blu compatibile Nespresso* è la miscela giusta per palati decisi ed esigenti, per chi preferisce un caffè dal gusto corposo e cremoso. Nasce da un dosaggio perfetto ed accurato che miscela insieme la qualità Arabica e quella Robusta con il giusto livello di tostatura.
L’attenzione particolare per la tostatura e per i tempi di cottura permette di ottenere un caffè pieno di gusto e dal carattere deciso e inimitabile.
La miscela blu Caffè Borbone è un caffè denso, cremoso, compatto e equilibrato.

Caffè Borbone: miscela Nera

Caffè Borbone Miscela Nera compatibile Nespresso* è la miscela giusta per palati che preferiscono apprezzare, oltre all’aroma, anche la cremosità del caffè in tazza. L’equilibrato dosaggio tra la percentuale di Arabica e quella di Robusta, il perfetto grado di tostatura e infine il giusto periodo di stagionatura in magazzino rendono eccellente questa miscela.

Caffè Borbone: miscela Rossa

Caffè Borbone Miscela Rossa compatibile Nespresso* è nato invece per chi ama un caffè robusto e denso, dai toni forti e molto decisi ed è indicato per chi ama un caffè ricco di energia. In questa miscela ci sono tutte le migliori qualità di caffè e il tono robusto nasce dal dosaggio perfetto di qualità di Arabica. La miscela rossa Caffè Borbone è un caffè dai toni forti e corposi indicati per una forte carica di energia.

Confezione 100 Capsule
Sconto fino al 43%
Prezzo Socio: a partire da € 19,90

*Tutti i diritti riservati. Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari. Tutti i marchi dei prodotti non sono di proprietà di Original Brands Srl né di aziende ad essa collegate.

Condividi questo post