Twentyfiveseven caricabatterie e accessori

Twentyfiveseven caricabatterie e accessori

Twentyfiveseven è una brand che si occupa della realizzazione di accessori caratterizzati da stile, sensibilità, funzionalità e qualità. Prodotti dal design moderno, contemporaneo e proiettato nel futuro.
Scegli il prodotto che si adatta alle tue esigenze e porta il meglio di Twentyfiveseven sempre con te.

Twentyfiveseven caricabatterie e accessori

Duo Home Charger: l’energia raddoppia con questo caricatore dal design unico. Questo carica batterie ti permette di ricaricare due dispositivi contemporaneamente e ti restituisce la presa di corrente che sta utilizzando. Inoltre è possibile collegare una lampada, una radiosveglia o un carica batterie per un altro alimentatore alla presa elettrica.
Duo Car Charger: l’energia raddoppia anche in auto con questo pratico adattatore che consente di alimentare e ricaricare il tuo iPad, iPod, iPhone oppure altri dispositivi come smartphone e sistemi di navigazione mentre stai guidando.
Look Jack Cable – 200 cm: un comodo cavo stereo di alta qualità, lungo 200 cm, che ti permette di collegare qualsiasi dispositivo dotato di jack audio da 3,5 mm al tuo stereo hi-fi o sistemi multimediali di intrattenimento (auto, TV, ecc.). La testa del connettore include un semplice ma efficace sistema di chiusura che permette una facile organizzazione del cavo.
Loop Microusb: questo cavo USB 2.0 da 200 cm connette qualsiasi dispositivo con connettore micro USB alla porta USB del computer oppure a un alimentatore USB per ricaricarlo o sincronizzarlo. Riduce il tempo di ricarica di dispositivi quali BlackBerry, HTC, Motorola, Samsung, TomTom e tutti gli altri device che funzionano con i connettori micro USB.

Sconto fino all’87%
Prezzo socio: a partire da € 1,90

Condividi questo post