Speciale Lavastoviglie: Finish gel e Dual Power tabs

Speciale Lavastoviglie Finish e Dual Power

Cura al meglio la tua lavostoviglie e scegli l’eccellenza per garantirti piatti e posate sempre puliti e splendenti. Finish e Dual Power sono due brand leader nel settore, attenti nel creare prodotti in grado di soddisfare le esigenze dei consumatori, rispettando l’ambiente e aumentando concretamente la qualità della vita ed il benessere di tutti.

Speciale lavastoviglie – I prodotti

Super gel Lavastoviglie Dual power: detergente lavastoviglie All in 1 – 33 lavaggi.
La sua formula enzimatica concentrata ad alta dissoluzione agisce anche sullo sporco più ostinato. Regala stoviglie brillanti e senza residui già nei cicli brevi. Scoprilo anche al profumo di limone, per un’ondata di freschezza e pulito.

Gel Tutti in 1 Finish: gel Elimina Odori 24 lavaggi. Il nuovo Finish Tutto in 1, arricchito dalla funzione del sale e del brillantante, permette un pulito straordinario senza residui di detergente già nei lavaggi brevi, grazie alla sua alta solubità. A fine lavaggio elimina anche gli odori più persistenti e lascia una gradevole fragranza al limone.
Detersivo per lavastoviglie Finish 68 tabs. Con le sue 10 azioni racchiuse in un tab multifunzione, agisce con una straordinaria forza sgrassante, per una pulizia profonda e una brillantezza impeccabile. Scoprilo anche al profumo di limone.

Sconto fino al 47%
Prezzo socio: a partire da € 3,90

Condividi questo post