Outsider: borse, portafogli e accessori

Outsider: borse, portafogli e accessori

Outsider è un brand di zaini e borse creato per identificare una gamma di prodotti fuori dagli schemi basati su comfort, funzionalità e design. Borse, portafogli e accessori studiati per ogni situazione e necessità; tanti colori e uno stile vivace perfetto per la tua estate, tutta da vivere!

Outsider – La tua estate

Borse a tracolla, shopper bag, marsupi ma anche portamonete e portafogli. Dai un tocco di freschezza al tuo look con le borse e gli accessori Outsider. Materiali di qualità, design moderno e una comodità per ogni situazione. Prodotti che ben si sposano con i più diversi outfit: casual o più formale.
La borsa Jobber è la soluzione ideale per portare con te il tuo PC: capiente e resistente, è perfetta per essere il tuo compagno di viaggio. La City Shopper è invece l’accessorio studiato per trasportare i tuoi acquisti o tutto l’occorrente per affrontare una giornata, in ufficio o con gli amici.
Il marsupio Waist Bag offre diversi spazi per riporre le proprie cose tenendole sempre a postata di mano. Portafogli e portamonete dotati di pratiche e comode zip completano la proposta Outsider, fatta per chi pensa e si muove in libertà.

Sconto fino al 67%
Prezzo socio: € 5,90

Condividi questo post