Noberasco speciale aperitivo

Noberasco speciale aperitivo

Noberasco è una società alimentare ligure, leader in Italia nel settore della frutta secca e disidratata grazie a oltre un secolo di attività. L’azienda mira a permettere il consumo della frutta lontano dal momento del raccolto, senza comprometterne i contenuti salutistici e nutrizionali.
Passione, entusiasmo e innovazione continua garantiscono sempre la massima attenzione a tutti gli aspetti qualitativi della filiera. Il processo produttivo vanta inoltre tecnologie all’avanguardia uniche nel settore per prodotti dal sapore unico.

Noberasco – Il tuo aperitivo

Crea il tuo aperitivo con i prodotti Noberasco e sorprendi i tuoi ospiti con sfiziose golosità.
Il barattolo di frutta tropicale disidratata è la soluzione ideale per dare più gusto ai tuoi snack. Se cerchi qualcosa di più tradizionale, scegli gli anacardi tostati e salati, dal sapore inconfondibile e irresistibile.

Impreziosisci le tue preparazioni con i semi di Chia o il Misto di Granelle caramellate. Mandorle, pistacchi e nocciole in granella. un mix ideale per le tue torte, per lo yogurt o anche per i tuoi piatti salati.
Se preferisci qualcosa di più ricercato, scegli le castagne Noberasco: un prodotto naturale e gustoso, un alimento nutriente che completa la dieta di tutti i giorni.

Sconto fino al 53%
Prezzo socio: a partire da € 1,99

Condividi questo post