Madel cura della persona: linea Love

Madel cura della persona: linea Love

Madel è un’azienda italiana fondata nel 1977 e rappresenta una delle aziende italiane più interessanti nel settore della pulizia casa e cura persona. Fortemente collegata con la tradizione e la realtà locale, il marchio sta crescendo anche al di fuori dei confini italiani, grazie a un’ampia gamma di prodotti di qualità, sempre nel rispetto dell’ambiente.
Per la cura del corpo Madel utilizza passione, esperienza e ricerca ma soprattutto la consapevolezza di offrire prodotti naturalmente efficaci e sicuri. Garantisce inoltre la cura della pelle nel rispetto per l’ambiente.

Madel cura della persona: linea Love

Sapone Cannella e Agrumi 500ml: delicato sulla pelle grazie al pH fisiologico e alla presenza di materie prime pregiate. Una dose applicata sulle mani lascia la pelle morbida e gradevolmente profumata.
Sapone Muschio Bianco con erogatore / ricarica 1 litro: sapone a pH 5.5 che deterge delicatamente mani, viso e corpo. Arricchito da glicerina, è indicato per tutti i tipi di pelle. Lascia infine la pelle morbida e profumata.
Bagno Doccia shower gel neutro 300ml: bagno doccia con glicerina vegetale, ricco di sostanze emollienti che detergono delicatamente la pelle. È formulato a pH fisiologico, lascia la pelle morbida e gradevolmente profumata.
Bagno Doccia shower gel Ice 300ml: bagno doccia con glicerina vegetale e pH fisiologico, è ricco di sostanze emollienti che detergono delicatamente la pelle lasciandola morbida e profumata.
Grazie al mentolo naturale lascia una piacevole sensazione di freschezza.

Bagno schiuma Neutro / Cannella e Agrumi 1 litro: deterge delicatamente rispettando il naturale equilibrio della pelle, grazie al pH fisiologico e alla glicerina vegetale.

Sconto fino al 50%
Prezzo socio: a partire da €0,95

Condividi questo post