Madel bucato: ammorbidente e detersivi liquidi

Madel bucato: ammorbidente e detersivi liquidi

Madel è un’azienda italiana fondata nel 1977 e rappresenta una delle aziende italiane più interessanti nel settore della pulizia casa e cura persona. Fortemente collegato con la tradizione e la realtà locale, il marchio sta crescendo anche al di fuori dei confini italiani, grazie a un’ampia gamma di prodotti di qualità, sempre nel rispetto dell’ambiente.
Madel offre diverse soluzioni per la cura del bucato, garantendo un’ampia scelta ai propri consumatori. Formule uniche e brevettate, studiate per offrire il meglio per i tuoi capi.

Madel bucato: ammorbidente e detersivi liquidi

Ammorbidente alla lavanda 4 litri – 53 lavaggi: rende i capi morbidi e piacevoli al tatto. La formula cremosa penetra nelle fibre e facilita la stiratura. La fragranza di lavanda fresca e naturale mantiene i capi profumati a lungo. La sua formula è stata approvata da Woolmark per il trattamento dei capi in pura lana vergine.
Lavadelicato FixNero 3 litri – 60 lavaggi / 1 litro – 20 lavaggi: detersivo liquido ideale per lavare, sia a mano sia in lavatrice, e prolungare la vita dei capi scuri e colorati, anche quelli più delicati. Usato regolarmente svolge un’azione distensiva sulle fibre e mantiene i colori brillanti, come nuovi.
Lavadelicato FixColor 1 litro – 20 lavaggi: prodotto studiato per il lavaggio di capi delicati e colorati. La sua formulazione a PH neutro, specifica per lana, seta e sintetici, deterge i capi delicatamente e aiuta a mantenere a lungo colori brillanti come nuovi, perché agisce sulle fibre fissandone i colori.
Detersivo liquido Daisy 1 litro – 20 lavaggi: detersivo per lavare a mano e in lavatrice lana, seta e delicati. Prodotto studiato per la cura dei tuoi capi delicati.

Sconto fino al 50%
Prezzo socio: a partire da € 1,20

Condividi questo post