Kärcher speciale pulizia casa e auto

Kärcher speciale pulizia casa e auto

Kärcher è un’azienda specializzata nel mercato della pulizia casalinga e del giardinaggio. I prodotti Kärcher sono certificati ISO 14001, riconoscimento mondiale che identifica lo standard di gestione ambientale, grazie all’attenzione alla sostenibilità e alla salvaguardia dell’ambiente.
Innovazione, affidabilità e performance per la pulizia della tua casa e della tua auto.

Scegli Kärcher, scegli l’esperienza!

Le idropulitrici Kärcher sono la soluzione perfetta contro lo sporco e per le superfici più delicate, adatte per ogni applicazione esterna. Comodità, praticità e potenza racchiusi in prodotti innovativi che rispettano l’ambiente. L’aspiratore multiuso WD 3 Premium offre un’alta efficienza energetica ed è dotato di un contenitore da 17 litri in acciaio inox, robusto ed esente da corrosione.
Aspira senza esitazione liquidi e solidi. La potenza di aspirazione e gli accessori migliorati trattengono anche lo sporco grossolano più ostico.

L’idropulitrice K2 Classic è caratterizzata invece dal design compatto e da una pompa assiale a tre pistoni. Grazie a una potenza da 1400W, è l’ideale per la pulizia di biciclette, attrezzi o mobili da giardino e per lo sporco normale in svariate aree intorno alla casa. L’idropulitrice K2 Compact infine sa essere efficace contro lo sporco e delicata sulle superfici.
Ridai valore agli oggetti con Kärcher. Passione ed esperienza per offrirti il meglio, rispettando sempre l’ambiente.

Sconto fino al 44%
Prezzo socio: a partire da € 49,90

Condividi questo post