Everyrays e Dermarays: parafarmacia e cura della persona

Everyrays e Dermarays: parafarmacia e cura della persona

Rays da 25 anni è leader nel settore della salute, protezione e cura della persona.
I dispositivi medici Rays sono dimostrazione della qualità e affidabilità che caratterizza l’operato dell’azienda. Più di 1000 tra ospedali pubblici e privati scelgono ogni giorno i dispositivi a marchio Rays. Oggi milioni di persone affidano giornalmente la propria salute, la propria sicurezza e la cura personale ai prodotti di questa eccellenza italiana.

Dermarays

Dall’esperienza Rays nasce la linea Dermarays. Trattamenti formulati per rispondere alle esigenze dermatologiche di persone con elevata sensibilità cutanea e al tempo stesso hanno necessità di purificare, idratare e nutrire la pelle. Prodotti studiati per il corpo e anche per il tuo benessere, caratterizzati da molteplici principi attivi come Aloe Vera, Tea Tree e Ossido di Zinco.
Alti standard qualitativi per una linea progettata, sviluppata e prodotta completamente in Italia.

Everyrays

Rays si prende cura di te grazie a un’ampia gamma di prodotti studiati per l’automedicazione con Everyrays. Cerotto spray, indicato per zone estese o difficilmente trattabili con un normale cerotto, miniKit di pronta medicazione, composto da stick igienizzanti e cerotti, oppure cotone idrofilo, particolarmente morbido e a elevata assorbenza, per la disinfezione e la detersione della cute.
Garze sterili, acqua ossigenata, cerotti e altro ancora.

Vieni in negozio e scopri tutti i prodotti Rays, alta qualità e formulazioni sempre nuove per prenderti cura del tuo corpo in modo sano e corretto.

Sconto fino al 49%
Prezzo socio: a partire da € 1,50

Condividi questo post