Cantine Due Palme San Marco Negroamaro e Primitivo

Cantine Due Palme San Marco: Negroamaro e Primitivo

Cantine Due Palme è un’azienda fondata nel cuore della Puglia, dove crescono le uve tipiche del territorio quali Negroamaro, Malvasia Nera, Primitivo e Susumaniello. Tutte le fasi della produzione, dalla cantina all’invecchiamento fino alla linea di imbottigliamento, sono garantite da meticolosi controlli di qualità.

Negroamaro

Uve: 100% Negroamaro
Caratteristiche: Vino di colore rosso rubino intenso con riflessi porpora. Al naso sfoggia gradevoli e intense fragranze fruttate. Al palato è mediamente strutturato e armonico, con un finale di buona freschezza in cui risaltano anche sentori di piccoli frutti a bacca rossa.
Abbinamenti: Perfetto per accompagnare i formaggi stagionati e i salumi, inoltre offre il meglio di sè abbinato con gli arrosti.
Temperatura di servizio: 16-18°C.

Primitivo

Uve: 100% Primitivo
Caratteristiche: Vino dal colore rosso vivido. Al naso ha un bouqeut armonico, con note di frutta rossa e aromi leggermente speziati. Si lascia apprezzare per il suo gusto elegante e morbido, punteggiato da tannini gradevoli e da una bella freschezza.
Abbinamenti: Perfetto il matrimonio tra questo vino e gli arrosti, si abbina perfettamente anche con i salumi e i formaggi stagionati.
Temperatura di servizio: 16-18°C.

Sconto del 55%
Prezzo al pubblico: € 8,90
Prezzo socio: € 3,95

Condividi questo post