Brita: Filtri MAXTRA Technology per Caraffe Filtranti

BRITA: Filtri MAXTRA Technology per Caraffe Filtranti

Ci sono tante buone ragioni per scegliere l’acqua filtrata BRITA. Riscoprire il gusto genuino del tè e del caffè, fare qualcosa per il proprio benessere, vivere in relax e in accordo con la natura o semplicemente sentirsi bene. I filtri BRITA sono lo strumento indispensabile delle caraffe filtranti, che riducono le sostanze indesiderate come calcare, alcuni metalli e cloro.

BRITA Filtri MAXTRA Technology

I filtri MAXTRA Technology con MicroporeFilter naturale e ProtectFilter riducono il cloro e il calcare per donare all’acqua un gusto buono e naturale. Assorbono in modo permanente alcuni metalli, quali piombo e rame, aumentando il benessere e la qualità. L’esclusiva FlowControl garantisce infine il tempo di filtraggio perfetto per i migliori risultati.
Questo sistema riduce, nell’acqua trattata, sostanze come il cloro, che possono alterarne il gusto e l’odore, nonché alcuni metalli. I filtri garantiscono inoltre un’ampia durata: il filtro Brita MAXTRA Technology infatti può essere utilizzato per un mese o per una quantità d’acqua pari a 100 litri di filtrazione. Scopri il comodo pack da 3 filtri per avere acqua buona e filtrata sulla tua tavola.

Sconto del 68%
Prezzo al pubblico: € 21,90
Prezzo socio: € 6,90

Condividi questo post