Atlantis sistemi di sicurezza per la casa

Atlantis sistemi di sicurezza per la casa

Atlantis è un’azienda fondata nel 1998 e specializzata nella creazione di sistemi di videosorveglianza. Periferiche e accessori per tenere al sicuro il proprio ambiente domestico. I prodotti Atlantis sono realizzati utilizzando le più avanzate tecnologie per garantire la miglior soluzione al miglior prezzo.

Atlantis – La tua sicurezza

I sistemi di allarme sono tra i più innovativi tra quelli presenti sul mercato. Dotati di centralina GSM e sensori senza fili, possono essere installati con semplicità e senza opere murarie. Sono espandibili sino a 99 dispositivi gestibili in maniera indipendente. I sistemi di allarme possono essere totalmente gestiti tramite APP gratuita (da Smartphone e/o Tablet) per Android e iOS. Il centro del sistema di allarme passa così dalla tradizionale centralina allo Smartphone.
Con la APP puoi configurare il sistema attivando i singoli sensori, attribuire loro un proprio nome e procedere alla configurazione dei sensori e delle telecamere opzionali.
La bi-direzionalità dei sensori permette infine al sensore di indicare alla centralina e al tuo Smartphone il livello di carica delle batterie.

Il sistema di allarme può interagire con una o più telecamere di sorveglianza.

Sconto fino al 50%
Prezzo socio: a partire da € 159

Condividi questo post