Ray-Ban sunglasses: Aviator e Wayfarer

Ray-Ban sunglasses: Aviator e Wayfarer

Ray-Ban*, da generazioni è uno dei brand leader nel settore dell’occhialeria.
Simbolo senza tempo di stile e personalità, il brand racchiude nei suoi prodotti semplicità e libertà di espressione. Un’icona da indossare per dare un tocco di intramontabile eleganza al tuo look.
Di generazione in generazione, la collezione Ray-Ban non smette di conquistare i gusti dei giovani più sofisticati e attenti alla propria immagine.

Ray-Ban – Simbolo d’estate

Gli occhiali Ray-Ban hanno un fascino e uno stile inconfondibile. Il design, la geometria delle linee e i colori danno un tocco unico a ogni look.
I modelli Aviator e Wayfarer sono ancora i veri protagonisti dell’estate. I Ray-Ban Aviator Classic, dalla straordinaria forma pilot e dall’intramontabile montatura dorata, unita alle inconfondibili lenti a goccia, sono un modello senza tempo che riassume in un unico prodotto livelli altissimi di qualità, performance e comfort.

Per coloro che amano uno stile più originale, i Ray-Ban Original Wayfarer sono la soluzione ideale.
Sin dal 1952, anno della sua creazione, il modello Wayfarer ha acquisito una grande popolarità tra celebrità, musicisti e amanti di uno stile impeccabile trasformandosi in una vera e propria icona.
Classici ed eleganti, sono la perfetta combinazione di qualità inimitabile e comfort assoluto.

Scegli Ray-Ban, stile boho, casual o sportivo. La soluzione per la tua estate!

Sconto fino al 35%
Prezzo socio: a partire da € 84,90

*Tutti i diritti riservati. Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari. Tutti i marchi dei prodotti non sono di proprietà di Original Brands Srl né di aziende ad essa collegate.

Condividi questo post