Ragno pantaloni donna

Ragno pantaloni donna

Ragno è una azienda italiana con 130 anni di esperienza, leader nel settore della maglieria intima ed easywear, per uomo e donna. Il brand dedica una particolare attenzione alle materie prime, impegnandosi costantemente nel controllo dell’intera filiera produttiva dal punto di vista qualitativo, ambientale e di sicurezza. Tradizione e innovazione si fondono nella ricerca di materiali naturali e performanti.

Ragno pantaloni donna

Scopri i pantaloni Ragno, dal taglio moderno che non rinuncia alla tradizione. Vocazione classica e qualità dei materiali affiancati a un approccio contemporaneo e a una vocazione sperimentale.
Scegli i pantaloni a sigaretta in cotone elasticizzato per le tue serate più eleganti. Il piccolo spacco all’altezza della caviglia è un ulteriore dettaglio che impreziosisce il capo. Se preferisci invece uno stile più classico, i pantaloni comfort fit sono studiati per regalare comodità in ogni occasione, dall’ufficio alle tue uscite informali. I pantaloni tight fit infine sono perfetti per chi ricerca eleganza e modernità. Gamba dritta e stretta, con un leggero restringimento dal ginocchio verso la caviglia, per una vestibilità al passo con i tempi.

Sconto del 54%
Prezzo al pubblico: € 55,00
Prezzo socio: € 24,90

Condividi questo post