Lombardi: Sapori della Toscana

Lombardi: Sapori della Toscana

Dalla Toscana alla tua tavola

Lombardi è un’azienda specializzata nella produzione di verdure sottolio e sottaceto di qualità.
Situata in territorio toscano, propone i sapori caratteristici di questa terra e anche ricette tradizionali dell’eccellente cucina italiana.

Le materie prime, provenienti dalle migliori zone agricole, subiscono un attento controllo e, dopo una meticolosa scelta, vengono avviate alle diverse fasi di lavorazione.

Antipasti e fantasiosi contorni dagli aromi intensi, che arricchiscono ogni tuo piatto. Possono essere gustati da soli, in abbinamento a ricchi piatti o solo con del pane fresco.
Sapore, aspetto, proprietà organolettiche e nutrizionali come i prodotti appena colti. La creazione di specialità, che nascono da ricette tradizionali, permette di riscoprire i profumi della vera cucina toscana, che si basa proprio su alimenti freschi.

Lombardi

Il marchio Lombardi è una linea è caratterizzata, oltre che dall’eccellente qualità e freschezza degli ingredienti, da un’ampia scelta di prodotti che vanno incontro a tutte le esigenze del consumatore. Misto per riso e verdure sottolio che sapranno dare un tocco di toscanità di tuoi piatti.

Conserve Toscane

La linea Conserve Toscane offre una gamma di prodotti di alta qualità. Gusto e sapore genuino in grado di impreziosire le tue creazioni in cucina. Assaporali anche da soli, ideali per chi preferisce un’alimentazione vegetariana. Tante soluzioni per dare un tocco di “toscanità” alla tua tavola. Olive, funghi o la più classica giardiniera, scopri anche le ricette tipiche di una regione ricca di tradizione culinaria.

Linea Prestige

La linea Prestige propone delle specialità basate su ricette toscane, pronte per essere gustate al momento. Le preparazioni trasmettono profumi e sapori caratteristici della cucina regionale. Paté alle Olive Nere o ai Carciofi dal gusto tradizionale, un valido alleato per creare un primo piatto d’autore.

Sconto fino al 58%
Prezzo socio: a partire da € 1,20

Condividi questo post