Havaianas Infradito kids

Havaianas Infradito kids

Il brand Havaianas è sinonimo di infradito. Il primo paio di Havaianas nasce nel 1962, ispirandosi al tradizionale sandalo giapponese chiamato Zori, le cui suole sono realizzate in paglia di riso.
La texture delle suole in caucciù delle Havaianas riproducono i chicchi di riso, uno dei tanti dettagli che rendono queste infradito uniche e inconfondibili.

Nato in Brasile, il marchio spopola in breve tempo nel paese carioca e conquista i mercati di tutto il mondo, raccogliendo successo anche in Europa e in Italia.

Havaianas Infradito kids

Havaianas pensa ai più piccoli con la sua linea di infradito kids. Tanti colori e modelli che si adattano ai bambini e alle bambine di ogni età. Lasciati coinvolgere dall’atmosfera allegra e rilassata e dallo spirito che contraddistingue la lunga estate brasiliana. I variopinti design di queste calzature sono fatti diffondere allegria e buonumore. Il marchio sudamericano offre con la linea kids le flip flop più particolari e creative: disegni floreali o i personaggi più amati, come Star Wars e Inside Out, per un’estate all’insegna del divertimento!

Sconto fino al 60%
Prezzo socio: a partire da € 6,90

Condividi questo post