Fattoria dei Sapori: Pesche allo Sciroppo 940g

Fattoria dei Sapori: Pesche allo Sciroppo 940g

Fattoria dei Sapori è un’azienda che si occupa della produzione di frutta sciroppata, al naturale e biologica, italiana ed esotica, raccolta al giusto grado di maturazione e subito lavorata, per mantenere intatte le sue caratteristiche, dalla terra fino alla vostra tavola.
Ogni anello della filiera produttiva appartiene a un progetto globale fatto di impegno e di coerenza, che garantisce legittimità e sostegno all’ambiente. Il rispetto dell’ambiente, l’ecosostenibilità delle coltivazioni, la valorizzazione delle risorse naturali, il riutilizzo e il riciclo sono infatti valori fondanti e punti di forza della visione di Fattoria dei Sapori.

Fattoria dei Sapori: Pesche allo Sciroppo

La pesca sciroppata è uno dei frutti più richiesti in estate, sia per il suo sapore fresco e avvolgente, sia perché si presta a essere impiegato in tante ricette: puoi preparare diversi dolci, come il tiramisù alla frutta o il clafoutis, famosa ricetta francese che prevede anche l’aggiunta dell’acquavite, o per preparare un semplice sorbetto, fresco e dissetante.
La pesca sciroppata è ottima per chi desidera aumentare il quantitativo di potassio. Inoltre ha proprietà che facilitano la diuresi, migliorando contestualmente il lavoro dei reni e dell’intestino.

Pesche allo Sciroppo 940g
Sconto del 40%
Prezzo Retail: € 5,90
Prezzo Socio: € 3,50

Condividi questo post