BRA Collezione Terra: Pentole antiaderenti in Teflon Select

BRA Collezione Terra: Pentole antiaderenti in Teflon Select

BRA è un’azienda spagnola che può vantare un’esperienza decennale nella realizzazione di prodotti per la cucina. Vengono selezionati i migliori materiali che, uniti a un design moderno, si adattano alle esigenze di ogni consumatore. Il processo di produzione può vantare la professionalità di tutto il team, che ne cura tutte le fasi, dall’ideazione alla distribuzione.

BRA, passione per la cucina

BRA presenta la nuova gamma di pentole TERRA, realizzata in alluminio fuso indeformabile, con una copertura all’interno in Teflon® Select, un prodotto antiaderente di alta qualità. Il colore e il design moderno conferiscono alle pentole un ulteriore tocco di eleganza. Il design di TERRA si basa e si ispira alla bellezza della natura ed è ecofriendly, rendendo la tua cucina più sostenibile: meno olio, piatti più sani, veloci e con meno grassi.
Il Teflon® Select, esente da PFOA, che non contiene né genera tossine, produce inoltre un autentico rivestimento antiaderente che evita attaccature o bruciature del cibo. Casseruole, padelle e pentole ma anche bistecchiere e piastre. Scegli BRA, la natura in cucina.

Sconto fino al 45%
Prezzo socio: a partire da € 16,90

Condividi questo post