Bagutta camicie uomo/donna

Bagutta camicie uomo/donna

Bagutta è un brand simbolo di equilibrio, di eleganza e ricercata semplicità. Nata nel 1975, l’azienda è l’emblema del Made in Italy grazie alle sue camicie dallo stile inimitabile.
Il marchio si distingue per l’abilità di rinnovamento della tradizione, un’armonia di elementi che si riflette nelle forme dei suoi capi.

La cura di ogni singolo dettaglio, per creazioni perfette

Bagutta realizza Camicie uomo e donna curando ogni singolo dettaglio, dalla scelta dei tessuti, vera anima di ogni capo, fino alla creazione, per un risultato perfetto.
I processi manuali si uniscono alle moderne tecnologie industriali. Le camicie Bagutta sono nello stesso tempo manifesto di classicità e modernità. Colori e trame classici ma mai banali, per chi vuole distinguersi con eleganza.
Bagutta non è solo camicie. Per l’uomo di oggi realizza anche maglioni e gilet in 100% cotone. Girocollo o scollo a V, perfetti da abbinare a una camicia. Crea il tuo outfit casual senza rinunciare all’intramontabile tocco di classicità tipico del brand.
Bagutta, con l’anima nella tradizione e lo sguardo al futuro, è una scelta elegante e contemporanea, conservatrice nell’animo ma trasgressiva nel desiderio.

Sconto fino al 68%
Prezzo socio: a partire da € 24,90

Condividi questo post