Achillea Fruttomio: Marmellate BIO e Crema Spalmabile

Achillea Fruttomio: Marmellate BIO e Crema Spalmabile

Achillea è un’azienda italiana che realizza prodotti alterando il meno possibile la materia prima, nel gusto e nei valori nutrizionali. Dal 1980 la produzione avviene ai piedi del Monviso, nel cuore delle Alpi Cuneesi, trasformando i migliori prodotti dell’agricoltura biologica in alimenti nutrizionalmente sani e buoni. Il sapore e la freschezza dei prodotti sono racchiusi in barattoli di vetro a chiusura ermetica.

Achillea Fruttomio: Marmellate BIO e Crema Spalmabile

Achillea continua a mantenere la fisionomia di un laboratorio artigianale che unisce la qualità naturale alle più moderne tecnologie. Prodotti di ineccepibile qualità, certificati da ICEA, Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale. Le marmellate BIO Fruttomio sono realizzate con frutta fresca, trasformata in stagione per mantenerne inalterate tutte le qualità. Frutta biologica e dolcificanti di origine naturale regalano un sapore unico e fresco. Marmellate da gustare al cucchiaio o da utilizzare per le tue creazioni in cucina. Fichi, albicocca, pesca, castagna o arancia, scegli quello che preferisci e riscopri il piacere della frutta come appena colta.
Per i più golosi la crema KaoKao, a base di cacao e nocciola e dolcificata con sciroppo di manioca. Ingredienti di qualità per un sapore nel segno della tradizione.

Sconto fino al 51%
Prezzo socio: a partire da € 1,90

Condividi questo post