Tommy Hilfiger abbigliamento e scarpe donna

Tommy Hilfiger abbigliamento e scarpe donna

Tommy Hilfiger è un brand che dal 1985 ha conquistato tutto il mondo. Il marchio propone un vero e proprio stile di vita alternativo, che combina versatilità e glamour in ogni singolo capo.
Lo stile degli anni ’90 ha reso immortale Tommy Hilfiger grazie a capi dove il design vintage di pezzi storici si unisce alle influenze della cultura pop contemporanea.

Tommy Hilfiger abbigliamento e scarpe donna

Arricchisci il tuo guardaroba con le t-shirt Tommy Hilfiger. Semplici ma essenziali, possono essere un capo casual o di alta moda, perfette sia abbinate a un classico paio di jeans, sia a una gonna di alta sartoria. Le t-shirt con stampa sono diventate dei must per ogni guardaroba, caratterizzate da fantasie e dalla presenza del brand sul petto.
Completa il tuo look con jeans da indossare tutti i giorni, in ufficio o per un aperitivo informale.
Alta qualità dei materiali, design moderno e spiccatamente contemporaneo per un outfit sempre al passo con i tempi. Tommy Hilfiger offre anche pantaloni eleganti, perfetti per serate formali, da abbinare a una camicia per un look distinto e metropolitano.

Le scarpe Tommy Hilfiger seguono invece le ultime tendenze con cura per i dettagli e un design mai banale, sempre fedele ai canoni che hanno fatto la fortuna del brand.

Sconto fino al 65%
Prezzo socio: a partire da € 34,90

Condividi questo post