Speciale estate: t-shirt e bermuda uomo

Speciale estate: t-shirt e bermuda uomo

L’estate è alle porte. Giornate calde e temperature in rialzo, con la bella stagione arriva il momento di un nuovo look. Scopri la nostra speciale selezione di t-shirt e bermuda per l’uomo di oggi.
Affronta l’estate con eleganza grazie a Re.Publica, Richfield e Smiling London. Brand sempre in linea con le tendenze del momento, in grado di creare capi trasversali, adatti a diversi look. Ridisegna il concetto di stile metropolitano e crea il tuo outfit cosmopolita.

Capi di abbigliamento in linea con le ultime tendenze, per l’uomo di oggi.

T-Shirt e bermuda uomo

Voglia d’estate? Scegli T-Shirt in diversi modelli e colori, uno stile che si presenta al passo con i tempi.
Le stampe danno un tocco di modernità e di colore alla tua estate. Indossale nelle tue giornate estive o anche nelle tue serate informali, senza rinunciare a un tocco di eleganza. Leggere e traspiranti, sono la soluzione ideale per questa estate!

Il vero must have della nuova stagione sono i bermuda, capo immancabile nel guardaroba di ogni uomo. Perfetti se abbinati con una polo o con una camicia, per dare vita a un look sportivo e mai banale. Comodità, ottima vestibilità e una praticità senza pari, grazie alle tasche con zip, utili per riporre lo smartphone o i propri oggetti.
Crea il tuo look per questa estate con Re.Publica, Richfield e Smiling London.

Sconto fino al 74%
Prezzo socio: a partire da € 9,90

Condividi questo post