Pierpaoli cosmesi e detergenza casa ECO-BIO

Pierpaoli cosmesi e detergenza casa ECO-BIO

Pierpaoli è un’azienda che realizza prodotti per accompagnare i gesti quotidiani di ogni persona. Dedizione e passione a servizio della cura del corpo e della detergenza della casa. Dal 1939 il marchio dedica grande attenzione all’efficacia dei propri prodotti e al minor impatto ambientale possibile, seguendo i più selettivi standard europei.
Una storia che attraversa diverse generazioni ma che è unita dalla volontà di sviluppare soluzioni per ogni singola esigenza. Il meglio che la natura offre viene selezionato e utilizzato per realizzare prodotti dal cuore sostenibile.

Pierpaoli – Dalla natura per la natura

Cosmesi per il corpo
Bagno Delicato all’Olio di Olive e Aloe Vera Biologici 200ml: detergente specifico per l’igiene della pelle delicata del bambino, a base di tensioattivi e principi funzionali da Agricoltura Biologica. Contiene due tensioattivi da Olio di oliva biologico ed estratto di fiori di Caprifoglio. La formula è arricchita con Aloe Vera biologica e Glyceil Oleate dalle proprietà lenitive e idratanti. Formulato per pelli sensibili come quelle dei bambini a pH 7 neutro.
Latte detergente all’Aloe Vera Biologica 100ml: lozione detergente per il corpo. Lenisce e previene pizzicori e bruciori. Testato dermatologicamente su pelli sensibili e per il contenuto di Nichel, Cromo e Cobalto (<0,4 ppm). Non contiene parabeni, fenossietanolo, PEG, paraffina, siliconi e coloranti.
Pasta per il cambio all’ossido di Zinco, Burro di Karitè e Olio di Oliva Biologici 75ml: pasta protettiva all’Ossido di Zinco, specificamente indicata nel trattamento di pelli irritate e arrossate, ideale per la protezione della pelle delicata e sensibile dei bambini, soprattutto della zona genitale e dei glutei. La presenza di Burro di Karitè e Olio di Oliva bilogico assicura un’azione lenitiva.
Olio per il corpo con Oli da Agricoltura Biologica 100ml: trattamento lenitivo indicato per la pulizia e il massaggio della cute dei bambini e di pelli particolarmente sensibili. Favorisce l’idratazione e la protezione della pelle. Testato dermatologicamente su pelli sensibili e per il contenuto di Nichel, Cromo e Cobalto (<0,4 ppm). Non contiene PEG, paraffina e siliconi.
Detergente delicato 250ml: detergente con tensioattivi da Olio di Oliva Biologici specifico per l’igiene della pelle delicata del bambino, a base di tensioattivi e principi funzionali da Agricoltura Biologica. Formulato per pelli sensibili come quelle dei bambini a pH 7 neutro.*

Detergenza per la casa

Igienizzante Multiuso con Tea Tree Olio Biologico 500ml: assicura una perfetta pulizia di superfici, oggetti e ambienti che possono venire a contatto con i bambini. Contiene tensioattivi da oli biologici di Colza e Oliva ed è profumato con olio essenziale biologico di Citronella.
Bucato Delicato a mano e in lavatrice 33 lavaggi: detersivo lavabiancheria ecologico e con ingredienti da agricoltura biologica, consigliato anche per il lavaggio di capi delicati e in lana. Non contiene conservanti, coloranti, ingredienti da origine petrolifera e solfati.

Sconto fino al 78%
Prezzo socio: a partire da € 1,90

*Disponibile negli Store di Cernusco s/N, Milano e Sesto

Condividi questo post