Natura Buona spremute con Aloe Vera e Zenzero

Natura Buona spremute con Aloe Vera e Zenzero

Natura Buona è un brand che testimonia l’amore per la natura, la passione per la frutta più genuina e la cura per gusto e benessere. Per questo ha ideato una gamma di spremute di frutta 100% non da concentrato. Grazie al comodo formato da 125ml, puoi portare il tuo succo preferito in ogni luogo senza dover rinunciare al gusto e alla dolcezza.

Natura Buona spremute con Aloe Vera e Zenzero

Scopri le spremute Natura Buona, senza aggiunta di zuccheri, coloranti e conservati. Berle ogni giorno aiuta a completare ed equilibrare la dieta, per uno stile di vita più buono e più sano. Il succo di zenzero in spremuta di mela e limone racchiude il prezioso succo di Zenzero, dolcificato naturalmente con una spremuta di mela e una spruzzatina di limone. Lo zenzero, conosciuto per le sue virtù, è considerato un valido alleato del cuore, dell’apparato respiratorio e digestivo.
Il succo di Aloe Vera in spremuta di uva racchiude invece gel di Aloe Vera non diluito, ottenuto da foglie selezionate, decorticate e addolcite con succo di uva. L’uso di questa pianta è di lunga tradizione e le proprietà attribuitele sono numerose: depura l’organismo, e ha una funzione protettiva sull’apparato digerente.
I succhi, nel pratico cluster da 3 bottigliette da 125ml, sono senza glutine e certificati VEGANOK.

Sconto del 24%
Prezzo al pubblico: € 3,90
Prezzo socio: € 2,95

Condividi questo post