Hisense Smart TV 4K e TV Full HD

Hisense Smart TV 4K e TV Full HD

Hisense è un’azienda fondata nel 1969 che si è trasformata nel tempo in uno dei principali produttori al mondo di televisori a schermo piatto. I suoi prodotti infatti sono venduti in più di 130 paesi.
Tecnologia, qualità, integrità e responsabilità sono i quattro elementi fondamentali della filosofia Hisense. TV con tecnologia Full HD o Smart TV 4K: il meglio dell’innovazione per la tua casa.

Hisense Smart TV 4K e TV Full HD

Televisori 49″ Full HD dal design ultra sottile, pulito ed elegante. Il tuner Satellitare completa la possibilità di visione di tutti i broadcast televisivi. I Nuovi Smart TV 4K Ultra HD* sono invece la soluzione ideale per chi ricerca un televisore con le migliorie tecnologie. TV da 55″ o 65″ con funzionalità di ottimizzazione audio integrate, per un suono pieno e ricco senza dispositivi audio aggiuntivi. La tecnologia dbx-tv® offre un audio eccellente, profondo e chiaro per un’esperienza di intrattenimento che ti coinvolgerà al massimo.
La tecnologia HDR estende la gamma di luci e colori migliorando così nettamente la qualità delle immagini, per neri profondi e bianchi brillanti e intensi anche in condizioni di forte contrasto.
Potrai così finalmente vedere ogni immagine in ogni minimo dettaglio.

Sconto fino al 65%
Prezzo socio: a partire da € 329,00

*Verifica la disponibilità dei modelli in negozio

Condividi questo post