Eastpak valigie, trolley e zaini - Estate 2018

Eastpak valigie, trolley e zaini – Estate 2018

Estate è voglia di viaggiare, di scoprire luoghi nuovi e conoscere il mondo! Non farti trovare impreparato e raggiungi le tue mete con Eastpak!
Eastpak è sinonimo di qualità e innovazione. Prodotti adatti a ogni esigenza e realizzati con materiali di elevata qualità: un marchio che da generazioni è diventato simbolo di stile inconfondibile e sempre al passo con i tempi. Scopri la collezione Primavera/Estate 2018, la soluzione ideale per i tuoi viaggi.
Resistenza, affidabilità e funzionalità, da portare sempre con te!

Eastpak – Il tuo compagno di viaggio

Gira il mondo con l’ampia gamma firmata Eastpak. Prodotti progettati per viaggiare e per assicurarti spostamenti senza difficoltà, comfort incredibile grazie a soluzioni innovative. Gite fuori porta, spostamenti per lavoro e l’indispensabile per lunghi viaggi: rendi indimenticabile la tua libertà di movimento!
Trolley, valigie e zaini per partire verso nuove mete senza rinunciare alla qualità dei prodotti Eastpak! La nuova collezione offre tante soluzioni per meglio adattarsi al tuo stile. Transpin è la valigia da viaggio in nylon balistico di alta qualità, disegnata per mantenere le tue cose sempre organizzate. Tranzshell è invece il bagaglio a mano o da stiva innovativo, con rotelle a 36° per trasportarlo facilmente. Un compagno di viaggio adattabile con due scomparti capienti: questo è Tranverz! Puoi trasportarlo a mano, tirarlo comodamente e riporlo piatto dopo l’uso, per il massimo della comodità.
Trolley e valigie che sanno rispondere alla tue esigenze, qualunque sia la tua destinazione.
Gli zaini Eastpak sono invece la soluzione ideali per chi ama viaggiare in piena libertà. Iconici modelli in grado di contenere tutto il necessario per raggiungere le tue mete senza compromessi.

Un’ampia gamma di astucci e accessori completano infine l’offerta di Eastpak. Prodotti studiati e realizzati per chi ama viaggiare.

Sconto fino al 50%
Prezzo socio: a partire da € 7,90

Condividi questo post