Dual Power detergenti pulizia casa

Dual Power detergenti pulizia casa

Dual Power è un marchio Italchimica, un’industria chimica che produce detergenti per uso professionale dal 1975. L’obiettivo del marchio è creare prodotti in grado di soddisfare le esigenze dei consumatori, rispettando l’ambiente e aumentando concretamente la qualità della vita e il benessere di tutti. Scopri le soluzioni firmate Dual Power per la pulizia della tua casa.

Dual Power – I prodotti

Regalati un dolce profumo per la tua casa grazie ai Deo Spray di Dual Power. Fragranze al Muschio Bianco, Pesca&Gelsomino o Talco&Iris che donano agli ambienti un’avvolgente sensazione di freschezza. Le molecole elimina odori e le piacevoli fragranze rendono perfetti questi prodotti per saloni, bagni, cucine ma anche interni d’auto, scarpiere, ripostigli e tessuti.
Pavimenti Spray, alla fragranza Lavanda&Camomilla o Limone&Menta, ti permette di risparmiare tempo e fatica. Il detergente pavimenti è dotato di erogatore micro-fine che consente la nebulizzazione del prodotto direttamente sulla superficie da trattare. Ideale per eliminare le macchie isolate sul pavimento senza l’utilizzo del secchio, dal momento che non necessita di risciacquo.

Dual Power si prende cura anche dei tuoi capi. Detersivi 18 lavaggi per ogni tua esigenza: il Detersivo Colorati penetra in profondità nelle fibre garantendo un pulito eccezionale e proteggendo i colori.
Il Detersivo con bicarbonato invece è impeccabile contro lo sporco. Il Detersivo Pulito Impeccabile infine rimuove le macchie più difficili rispettando i tessuti e i colori.

Sconto fino al 50%
Prezzo socio: a partire da € 1,00

Condividi questo post