Caffè del Nino 1Kg: miscela caffè torrefatto in grani

Caffè del Nino 1Kg: miscela caffè torrefatto in grani

Varanini è un’azienda nata nel 1970, quando il fondatore Stefano Zappa apre a Milano, in via Varanini,
il piccolo locale specializzato nella torrefazione e vendita del caffè.
Oggi la produzione lavora oltre 10 tonnellate di caffè al giorno, con due linee di tostatura e confezionamento completamente automatizzate. L’esperienza di 40 anni nel settore si unisce alle ultime innovazioni tecnologiche per ottenere la massima qualità e costanza nella torrefazione del caffè.

Varanini – Caffè del Nino

Il processo produttivo incomincia dall’attenta ricerca delle più pregiate varietà di caffè crudo selezionato e colto a mano, al fine di assicurarsi la migliore qualità e ridurre al minimo la difettosità dei chicchi.
La tostatura del caffè è lenta e meticolosa mentre il confezionamento automatizzato garantisce la massima igiene ed il perfetto mantenimento dell’integrità degli aromi.

Espresso, ristretto o lungo, in Italia e nel mondo il caffè è più che una bevanda: è diventato un rito quotidiano atteso, sentito e pregustato. La miscela Nino racchiude al suo interno tutte le qualità del vero caffè tostato e miscelato in Italia. La miscela è prevalentemente di caffè robusta: aroma intenso, alta cremosità, corposa e persistente per assaporare l’autenticità di un buon caffè.
La confezione da 1kg garantisce inoltre la freschezza e l’aroma delle miscele opportunamente selezione.

Sconto del 57%
Prezzo al pubblico: € 16,00
Prezzo socio: € 6,90

Condividi questo post