WowWee: accessori telefonia e visore per smartphone

WowWee: accessori telefonia e visore per smartphone

WowWee è immaginazione e creatività. L’azienda si occupa di sviluppare e produrre prodotti Hi-Tech legati al mondo della telefonia, creando accessori utili e pratica per ogni occasione.
Modernità, innovazione, design e qualità. Scegli il prodotto più adatto alle tue esigenze.

Cavo di ricarica MicroUSB

Questo cavo permette la ricarica tramite computer, caricatori da auto/muto o batteria esterna di qualsiasi dispositivo dotato di connettore micro USB. Il cavo è compatibile con smartphone Samsung, HTC e Android e permette anche la sincronizzazione dei dati. NON COMPATIBILE CON IPHONE.

Caricabatteria da auto

Comodo, compatto e semplice da utilizzare, questo carticabatteria da auto è compatibile con qualsiasi dispositivo ricaricabile tramite porta USB. Il prodotto permette di ricaricare in modo rapido ed efficiente smartphone, tablet, navigatori GPS, fotocamere e lettori Mp3/Mp4 mentre si viaggia in auto. Il dispositivo è dotato inoltre di un sistema di protezione per gli sbalzi di corrente e tensione. CAVO USB NON INCLUSO.

Staffa da auto

Staffa porta smartphone da auto. Universale, può sostenere il dispositivo in modo sicuro e stabile. Grazie al supporto incluso può essere ancorata alla bocchetta di areazione del cruscotto. Successivamente basta regolare l’orientamento dello smartphone posizionando il supporto nella direzione desiderata.

Auricolari in-ear con microfono

Rimani connesso e ascolta tutte le tue canzoni preferite, senza interferenze esterne, grazie a queste cuffie auricolari. Sono dotate di un jack da 3,5mm e funzionano con ogni dispositivo. Il microfono integrato permette di utilizzare questi auricolari anche per fare telefonate senza dover tenere il telefono tra le mani, soprattutto quando si è in viaggio.

Caricabatteria da casa 2 USB

Design compatto e praticità d’uso caratterizzano questo caricabatteria da parete compatibile con qualsiasi dispositivo ricaricabile tramite porta USB. Il prodotto permette di ricaricare in modo rapido ed efficiente due dispostivi contemporaneamente. Il caricabatteria è dotato di presa standard italiana e 2 porte USB (1A + 2.1A) per connetterlo ai dispositivi che intendi caricare. Il prodotto dispone di un sistema di protezione per gli sbalzi di corrente e tensione.

Selfie Stick

Plug-and-play, non richiede batteria oppure applicazioni. Compatibile con la maggior parte dei dispositivi Android e iOS. Estremamente compatto ma estensibile fino a 63cm. Il supporto del telefono regolabile permette riprese e scatti da diverse angolazioni. È sufficiente collegare il cavo audio da 3,5mm e premete il pulsante di scatto per le immagini.

Visore VR per smartphone

Con gli occhiali 3D VR BOX è possibile vedere i video VR che trovi nel web o di giocare ai giochi VR per smartphone. Il visore è compatibile sia con i sistemi Android sia con i sistemi iOS ed è adatto a telefoni che vanno dai 3.5 ai 6 pollici; è stato pensato per vedere la scena a 360° o in 3D, per una totale immersione. I 3 cinturini elastici regolabili permettono di fissarlo saldamente alla testa. Nella confezione oltre al VR BOX è incluso un panno per la pulizia delle lenti.

Sconto fino al 60%
Prezzo socio: a partire da € 2,95

Condividi questo post