Speciale Nivea cura del corpo

Speciale Nivea cura del corpo

Nivea è un’azienda che vanta più di 130 anni di esperienza. I prodotti sono da sempre vicini ai bisogni
e alla salute dei consumatori, si evolvono con le loro abitudini, scandendone rituali di bellezza e assecondandone le preferenze.

Oggi Nivea realizza molteplici categorie di prodotto, grazie alla capacità del brand di fare leva su due fattori chiave: tradizione e innovazione.

Nivea per il tuo benessere

Scopri il nostro Speciale dedicato a Nivea: tanti prodotti per ogni esigenza studiati per il tuo benessere. Le creme Q10 Plus rinfrescano la pelle stanca e spenta, combattendo con efficacia le rughe dall’interno. La formula rivitalizza, rende la pelle più liscia e regala una piacevole sensazione di morbidezza.
La crema Soft idratante e rinfrescante è invece una crema multiuso altamente idratante che nutre intensamente la pelle, arricchita dalla presenza dell’olio di Jojoba e di Vitamina E.

La crema Fluida Vellutante Tripla Azione è un trattamento quotidiano per il corpo, studiato per le esigenze della pelle a tendenza secca, avvolgendola in una dolce e profumata carezza di velluto.
I Doccia Gel Nivea si prendono cura della pelle lasciando un profondo senso di idratazione.
I sali minerali e i profumi stimolano i sensi e rinfrescano tutto il corpo. Le acque micellari sono infine il prodotto ideale per struccarsi e avere una pelle morbida e vellutata, dall’aspetto luminoso.

Nivea, pensato per il benessere, creato per te.

Sconto fino al 40%
Prezzo socio: € 1,95

Condividi questo post