Ray-Ban sunglasses uomo/donna

Ray-Ban sunglasses uomo/donna

Ray-Ban*, da generazioni è uno dei brand leader nel settore dell’occhialeria.
Simbolo senza tempo di stile e personalità, il brand racchiude nei suoi prodotti semplicità e libertà di espressione. Un’icona da indossare per dare un tocco di intramontabile eleganza al tuo look.

Ray-Ban occhiali da sole

Fascino e stile inconfondibile, design unico e un brand che ha fatto la storia: questo è Ray-Ban.
I Ray-Ban Round Metal sono un modello squisitamente rétro, ispirato alla controcultura degli anni Sessanta. Gli Original Wayfarer sono invece l’emblema di uno stile più ricercato e meno convenzionale mentre i Clubround si ispirano allo stile genuino degli intellettuali moderni e degli spiriti più bohémien e creativi, caratterizzati dall’originale profilo in metallo e acetato di qualità superiore.
I Ray-Ban Aviator Classic, dalla straordinaria forma pilot e dall’intramontabile montatura dorata, unita alle inconfondibili lenti a goccia, sono infine il modello senza tempo che riassume in un unico prodotto livelli altissimi di qualità, performance e comfort.

Sconto fino al 52%
Prezzo socio: a partire da € 89,90

*Tutti i diritti riservati. Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari. Tutti i marchi dei prodotti non sono di proprietà di Original Brands Srl né di aziende ad essa collegate.

Condividi questo post