My Arcade: rétro game console

My Arcade: rétro game console

My Arcade è un’azienda guidata da appassionati videogiocatori che capiscono esattamente ciò che gli amanti del retrò vogliono. Questa passione si nota nel design e nelle caratteristiche di prodotti unici. Dispositivi di gioco portatili che ti faranno rivivere l’emozione dei giochi a 16-bit, per un salto indietro nel tempo con lo sguardo rivolto verso il futuro.

Retro game console e controller

Il fascino indiscusso dei giochi rétro riprende vita nei prodotti firmati My Arcade.
La Gamer Portable è una console portatile che include 220 giochi per divertirti dove vuoi e quando vuoi. Controlli intuitivi e impugnatura ergonomica.
La Gamer Max Portable offre invece una grafica avanzata a 16-bit, con un display da 3,2 pollici e tasti illuminanti. L’uscita per le cuffie (3,5mm) e il controllo del volume ti consentono un’immersione totale nei 220 videogiochi disponibili. Il sistema di gioco Retroplay 200 in 1 non richiede invece alcuna console e si connette a qualsiasi TV con uscita AV per ore e ore di divertimento.

Nostalgico dei cabinati? La Retro Arcade VideoGames saprà soddisfare le vostre esigenze.
Un mini-cabinato portatile con display a colori da 2,5″ per rivivere le emozioni di un tempo grazie a ben 200 giochi inclusi. Giocare non è mai stato così divertente con My Arcade!

Sconto fino al 40%
Prezzo socio: a partire da € 12,90

Condividi questo post