L'Oréal solari: crema viso e latte doposole

L’Oréal solari: crema viso e latte doposole

L’Oréal Paris è un marchio di bellezza conosciuto in tutto il mondo. Le sue continue innovazioni tecnologiche offrono prodotti di bellezza e di trattamento all’avanguardia. L’innovazione è l’essenza della marca. Prodotti studiati per proteggere le pelle e preservandone la bellezza. L’Oréal Paris si prende cura di te anche quando sei in vacanza e sotto il sole grazie alla linea Sublime Sun!

L’Oréal Paris Sublime Sun

La crema viso protettiva IP 15 anti-rughe e anti-macchie solari garantisce una protezione solare avanzata. Resistente all’acqua, protegge dai raggi UVA e UVB contro l’invecchiamento solare. Adatta a viso, décolleté e mani, contrasta i principali segni di invecchiamento solare e dona una pelle vellutata, morbida e piacevole al tatto.
Il latte dopo-sole è invece la soluzione ideale per una idratazione sublime. Stimola le difese e la rigenerazione naturale della pelle migliorandone la qualità. Una consistenza fresca, fondente, non grassa e che si assorbe rapidamente. Giorno dopo giorno, rende la pelle più liscia, morbida e luminosa.
L’Oréal Paris prepara il futuro della bellezza.

Sconto fino al 47%
Prezzo socio: a partire da € 5,90

Condividi questo post