Gatorade Arancia Rossa 1Lt

Gatorade Arancia Rossa 1Lt

Gatorade è la bevanda energetica più nota nella storia dello sport. È stata creata nel 1965 da un team di medici universitari della Florida per capire le cause dei disturbi legati alle temperature elevate che impattavano negativamente sulla performance di atleti.
Ben presto l’equipe individuò la causa: i liquidi e sali minerali persi con il sudore e i carboidrati utilizzati come fonte di energia durante l’attività sportiva non venivano reintegrati.
I ricercatori svilupparono una formula per una nuova bevanda perfettamente equilibrata di sali minerali e carboidrati, in grado di ridonare le sostanze perse dai giocatori dei Gators attraverso il sudore durante l’attività fisica. Chiamarono il loro preparato “Gatorade” (Gators+Cade, il cognome del medico a capo del team).

Gatorade Arancia Rossa

I gusti di Gatorade sono appositamente studiati per stimolare la sete prima che l’atleta incorra nei sintomi della disidratazione. Lo supportano inoltre durante lo sforzo fisico, allontanando la fatica e aumentando la concentrazione. La bevanda, al gusto di arancia rossa nella comoda e pratica bottiglia da 1 litro, reidrata, reintegra e rigenera.
La formula di Gatorade mantiene alta l’idratazione, l’energia e la performance di chi vuole ottenere il massimo dallo sport. Con Sodio, Potassio e Cloruro, Gatorade reintegra gli elettroliti persi con la sudorazione. Con i carboidrati invece rifornisce i muscoli dell’energia di cui hai bisogno.

Sconto del 33%
Prezzo al pubblico: € 1,49
Prezzo socio: € 0,99

Condividi questo post