FoodSaver: Sistema di sigillatura sottovuoto

FoodSaver: Sistema di sigillatura sottovuoto

Nata nel 1987 negli Stati Uniti, FoodSaver è un’azienda è all’avanguardia nei sistemi per la sigillatura sottovuoto. Oltre 20 milioni di prodotti FoodSaver sono stati venduti in tutto il mondo mentre il marchio prosegue nella sua missione: mantenere gli alimenti freschi e sani più a lungo.

FoodSaver FSGSSL0300 – Macchina per Sottovuoto Outdoor

Il sistema di sigillatura sottovuoto per esterni FoodSaver mantiene la freschezza degli alimenti 5 volte più a lungo.
Ideale per caccia e pesca, questo sistema di sigillatura sottovuoto portatile e robusto è provvisto di una maniglia per il trasporto, di uno spazio interno per conservare i rotoli e di una taglierina integrata per assicurare la massima portabilità.
Il cavo con adattatore CC da 12 V consente di alimentare il sistema di sigillatura sottovuoto FoodSaver dal veicolo. Ti permette così di sigillare sottovuoto la carne quando desideri e di preservarne più a lungo la freschezza.

Caratteristiche:

• Mantiene la freschezza degli alimenti fino a 5 volte più a lungo
• Design robusto con maniglia per il trasporto integrata
• Sigillatura ripetitiva intelligente
• Cavo con adattatore CC da 12 V compatibile con alimentazione da veicoli
• Spazio per la conservazione dei rotoli e tagliatrice integrati, 10 sacchetti di misura piccola/grande e 1 rotolo inclusi
FoodSaver

Il cibo è buono esattamente come quando è fresco. Il sistema di sigillatura sottovuoto FoodSaver preserva la freschezza e le qualità nutritive degli alimenti. Utilizzando sigillature a tenuta ermetica per impedire ad aria e umidità di penetrare negli alimenti, il sistema FoodSaver previene le bruciature da freddo bloccando le sostanze nutritive, gusto e freschezza fino a cinque volte più a lungo rispetto ai metodi di conservazione tradizionali.
FoodSaver

Facilità e comodità d’uso

Il sistema di sigillatura sottovuoto FoodSaver presenta anche una disposizione verticale. Si tratta di un’unità compatta ideale da portare con voi. Grazie alla sigillatura ripetitiva intelligente, il sistema è davvero semplice da usare. Basta inserire il sacchetto contenente l’alimento nell’apposita e premere il pulsante per la sigillatura. L’apparecchio inizierà a sigillare sottovuoto l’alimento, bloccandone la freschezza. Utilizza il tubicino retrattile incorporato per una maggiore praticità.
FoodSaver
Lo spazio per la conservazione dei rotoli e la tagliatrice integrati consentono inoltre di tagliare e sigillare a caldo i rotoli. La vaschetta “raccogli gocce rimovibile” raccoglie il liquido in eccesso durante il processo di sigillatura sottovuoto. I sacchetti e i rotoli FoodSaver sono sicuri per congelare, bollire o riscaldare nel microonde. Sono realizzati in un robusto materiale a 5 strati provvisto di appositi canali per consentire l’eliminazione completa dell’aria. Tutti i sacchetti e rotoli FoodSaver sono privi di BPA e sicuri per tutti.

Sconto del 64%
Prezzo al pubblico: € 199,00
Prezzo Socio: € 69,90

Condividi questo post