Dove deodoranti Roll-On e Spray

Dove deodoranti Roll-On e Spray

Dove è un’azienda che da oltre dieci anni lavora per prendersi cura del tuo corpo in tutta sicurezza e nel pieno segno del benessere.
Un mondo tutto da scoprire, prodotti studiati per farti sentire bene con te stesso e con gli altri. La casa della bellezza autentica, unica e vera

Dove – Deodoranti Roll On e Spray

I deodoranti roll-on regalano freschezza e, grazie alla qualità degli antitraspiranti Dove, la cute delle ascelle riceverà le stesse cure che riservi al resto del tuo corpo, ogni giorno. L’esclusivo ¼ di crema idratante mantiene infatti la pelle morbida e liscia. Tante varianti e profumazioni, pensate per tutti, per adattarsi a ogni carattere e personalità.
I deodoranti spray antitraspiranti garantiscono un’efficacia per 48 ore, diventando essenziali nella vita moderna, dove siamo sempre di corsa. Ogni prodotto contiene ¼ di crema idratante per lenire la pelle delle ascelle. Una formula unica che si prende cura di questa zona delicata e mantiene i livelli naturali di idratazione tenendo a bada irritazioni e secchezza.

Sconto fino al 44%
Prezzo socio: a partire da € 1,95

Condividi questo post